GIOL ITALIA
Azienda
Dal 1427, nella tenuta Giol, gli uomini del vino si tramandano l’esperienza, la tradizione e la cultura locale della produzione del vino. Questa antica cantina di straordinario impatto emotivo è un complesso che non risente del tempo e che affascina e sorprende con una cornice di tigli secolari e glicini costeggiati da un ruscello di acqua sorgiva.
L’azienda agricola Giol oggi vinifica le uve dei suoi storici poderi con tecniche di agricoltura biologica, nel rispetto dell’ambiente e della materia prima, producendo vini vegetariani e vegani e una linea senza solfiti aggiunti. I vigneti (60ha) si trovano interamente a San Polo di Piave e comprendono Merlot, Cabernet Sauvignon, Bronner, Chardonnay, Pinot Grigio, Verduzzo, Raboso Piave e Glera (Prosecco).
Obiettivi
Trasmettere esperienza, tradizione e cultura che si tramandano da generazioni attraverso un sito dal design elegante e raffinato ma allo stesso tempo semplice, legato al sentiment della “terra”, costruzione dei contenuti in ottica Seo e reportistica periodica.
Progetto
Il design del nuovo sito riflette la fusione tra questi due ambienti, con tonalità, font ed elementi grafici che vi faranno respirare sin dal mondo digitale la bellezza e la storia di questo luogo. Abbiamo inoltre inserito la possibilità per l’utente di informarsi e prenotare direttamente dal sito le diverse esperienze per conoscere al meglio Cantina e Castello Giol.

Website / Assets

Website / Pagine Interne
